Servizi di Data entry – Rilevazioni Dati – Direct Marketing – Marketing Research

Data Entry

nets fornisce il servizio di Data Entry – Inserimento Dati (Data Entry Controllato – “DEC”), sia manuale, sia Elettronico (tramite acquisizione digitale) con tecniche OCR, OMR, ICR. - DATA ENTRY – INSERIMENTO DATI (Data Entry Controllato – “DEC”); - DATA ADDING.....

Continua...

Marketing Research

La divisione nets – Marketing Research svolge indagini quantitative e qualitative raccogliendo e selezionando informazioni su clienti e mercati, in grado di supportare l’attuazione di servizi più efficienti, comunicazioni più efficaci, strategie di....

Continua...

Rilevazione Dati

nets è in grado di supportare il Cliente nella rilevazione dei dati, fornendo servizi e strumenti appropriati alle esigenze richieste e agli obiettivi perseguiti: da indagini che utilizzano questionari cartacei a quelle telefoniche (CATI – Computer Assisted Telephone Interviewing), fino a quelle...

Continua...

Servizi di supporto all’azione commerciale (Telecontact)

Il servizio di supporto alle attività commerciali, TELECONTACT BASIC, prevede lo sviluppo di un’attività di comunicazione/promozione diretta, volta a sensibilizzare le aziende contattate e a rilevare l’eventuale interesse per la proposta commerciale del cliente.

Continua...

Direct Marketing

La divisione nets – Direct Marketing supporta i clienti in ogni fase: dalla progettazione allo sviluppo, fino alla verifica di ogni azione di DM. In particolare i servizi forniti dalla divisione Direct Marketing sono: - analisi e gestione dei Database Marketing (DBM)

Continua...

Customer Satisfaction

nets ha sviluppato un modello di analisi di customer satisfaction in ambito fieristico che consente di: identificare i principali driver di soddisfazione che....

Continua...